| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Razorback Scott Trakker
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 12:00 am Oggetto: ciao!!! |
|
|
Ciao a tutti,
scrivo per presentarmi e ringraziarvi per avermi fatto accedere a questo bellssimo sito...finalmente qualcuno che segue MASK in Italia!!!
Ho 32 anni anni e cerco e colleziono molte cose appartenenti agli anni '80,ad esempio Transformers e appunto i....MASK.
Spero di poter in qualche modo essere d'aiuto alla crescita del sito.
ciao
Razorback |
|
| Top |
|
 |
Mayhem78 Scott Trakker
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao Razorback,benvenuto!! |
|
| Top |
|
 |
Razorback Scott Trakker
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao Mayhem, grazie per il benvenuto, ma....speravo di incontrare più gente.......  |
|
| Top |
|
 |
Mayhem78 Scott Trakker
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Eh già,hai ragione.Anche io speravo di trovarne di più.Purtroppo da quando la Stormovie non ha più fatto uscire i dvd l'attività del forum si è azzerata.Ho cercato di reperire gli episodi per conto mio ma finora niente.  |
|
| Top |
|
 |
Razorback Scott Trakker
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ah davvero????Ma sai che anche io li sto cercando???Ma è dura....se uno ne sa qualcosa avverte l'altro ok??
Cmq oltre ai cartoni si potrebbe discutere anche di altre cose....spero di conoscere altri oltre a Mayhem!!! |
|
| Top |
|
 |
Mayhem78 Scott Trakker
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
| Non è dura:è quasi impossibile!Purtroppo in anni di ricerche sono riuscito a trovarne solo 16 puntate in italiano ma è meglio di niente(anzi se ti interessano fammelo sapere).Se vai a vedere nella sezione dvd- aggiornamenti vedrai che avevo fatto una proposta per trovarli magari da qualche tv privata che li trasmetteva.Io ne ho contattata una ma non li avevano più in archivio.Speriamo che il tuo appello di chiamata faccia tornare qualcuno! |
|
| Top |
|
 |
Razorback Scott Trakker
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
si avevo letto della tua ricerca nelle tv private: bella pensata!!!!Ma davvero non pensavo fossero così rari da trovare.....cmq, oltre a Mayhem, attendo notizie anche da altri utenti, se ci si dà una mano l'un l'altro....e tu mayhem se mi passi gentilmente la tua mail....grazie!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|